sabato 1 aprile 2017

IL SOGNO MISTICO



CONFERENZA

SABATO 22 APRILE 2017
ORE 17:00

TENUTA PRIVATA - CECINA (Li)

relatrice Sara Baldi

Nelle culture antiche si credeva che se un uomo era destinato dagli dei ad un compito sociale ed elevato, tale missione potesse essergli rivelata da un sogno straordinario. Il sogno mistico è una esperienza spirituale che può manifestarsi senza alcun preavviso, spesso al culmine di una crisi trasformativa dell’essere umano.


L’esistenza dei sogni mistici richiede un attento discernimento, una riflessione generale sui loro significati e su quale impatto hanno avuto nella vita di chi li ha ricevuti, come segno di un forte cambiamento interiore, evolutivo e spirituale. 

Vedremo la differenza fra un sogno normale e quello mistico: come riconoscerlo fra quelli più consueti della nostra coscienza.
Faremo un excursus sui sogni più importanti che la letteratura ci hanno tramandato, raccontando in che modo questi avvenimenti hanno aperto la porta ad una consapevolezza transpersonale in grado di cambiare la vita in senso positivo e arricchente a coloro che li hanno ricevuti. 


PRENOTAZIONE INDISPENSABILE 
POSTI LIMITATI (max 25)

Per info e prenotazioni:
cell. 340 6738651
blikethewind@gmail.com
www.belikethewind.com




0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.