martedì 14 febbraio 2017

ARMONIA. COME PORTARE CONSAPEVOLEZZA NELLA QUOTIDIANITA’





SEMINARIO DI CONSAPEVOLEZZA

L'autorealizzazione è una possibilità.
E’ una delle mete straordinarie nel praticare la consapevolezza.
La consapevolezza è una condizione in cui la cognizione di qualcosa si fa interiore, profonda, perfettamente in armonia con il resto della persona.
E' una pratica di concentrazione che va esercitata come un allenamento, perché ci aiuta nell'osservazione di noi stessi per cambiare in meglio la nostra vita,ogni giorno, ed il modo di guardare il mondo intorno a noi .
Il seminario è un appuntamento per iniziare un cammino di conoscenza di quali siano i comportamenti condizionanti che rendono la nostra vita "ansiogena".
Sarà più chiaro come orientarci verso un atteggiamento fruttuoso che plachi le emozioni distruttive come rabbia, paura e tristezza a favore del benessere interiore.
Sarà possibile, quindi, scoprire gli strumenti abili ad essere protagonisti amorevoli della nostra esistenza coltivando inclinazioni sane e benefiche, in grado di sviluppare l'autostima, l'empatia e l'altruismo.
Durante l'incontro praticheremo gli esercizi di base della meditazione Vipassana.

Conduce il seminario:
Sara Baldi

Costo del seminario: 50 euro

I POSTI SONO LIMITATI: è obbligatorio confermare la propria partecipazione inviando una mail con oggetto: CONFERMA PARTECIPAZIONE - ARMONIA
Per informazioni e iscrizioni:
cell. 340 6738651
Mail: blikethewind@gmail.com
Sito internet: www.belikethewind.com


TERMINE PER LE ISCRIZIONI: VENERDI 3 MARZO,ORE 18  


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.