giovedì 21 marzo 2019

SPIRITUAL HEALING


La causa principale della guarigione è l’amore.
Paracelso

SPIRITUAL HEALING

La sessione individuale di Spiritual Healing facilita la comprensione filosofica, etica e spirituale di quegli aspetti e specifiche situazioni della vita che necessitano di amore e attenzione: ogni individuo possiede dentro di sé, infatti, le risorse e le qualità sulle quali ha bisogno di fare chiarezza per guarire ciò che lo richiede, avviandosi, così, nel cammino di trasformazione verso l’armonia e il benessere generale.


L’incontro si caratterizza come una sessione dinamica di channeling e counseling transpersonale: Sara Baldi, che si occupa da anni di spiritualità, fenomeni medianici e paranormali, entra in profonda meditazione per attivare quelle facoltà che le consentono di accedere, mediante l’intuizione ispirata e chiaro-abilità innate e facilitate dall'assistenza gentile del mondo Spirituale, ad informazioni che possono essere di agevolazione a chiunque desideri:
  • fare più luce e chiarezza su una circostanza o fase delicata della vita, 
  • migliorare il proprio rapporto con sé stesso, prendendosi cura del benessere generale corpo - mente - anima;
  • comprendere la natura dei problemi che sperimenta nella vita, anche dal punto di vista della saggezza spirituale;
  • affrontare un lutto personale con l'aiuto del mondo dello Spirito;
  • ricevere indicazioni utili a comprendere la propria evoluzione e missione di vita.


Le indicazioni ricevute dal Mondo dello Spirito non vengono solo consegnate, ma anche agevolate nella loro comprensione e facilitate per la loro applicazione nella quotidianità, grazie alle tecniche di counseling, meditazione, comunicazione relazionale e focusing che Sara ha imparato nella sua lunga esperienza formativa e professionale.

La persona, quindi, è accompagnata con empatia nell’osservazione e nell’accoglimento dei contenuti, affinché abbia tutto il tempo di elaborare con calma e serenità le informazioni ricevute.
Risiede nella libera scelta personale l’accoglienza  o meno del messaggio e la sua successiva valorizzazione nella vita; gli incontri di Spiritual Healing propongono, infatti, spunti di riflessione che invitano all’elevazione della nostra consapevolezza e all’espressione coraggiosa delle attitudini virtuose nel mondo. Sta a noi decidere, alla fine, cosa farne e come integrarle saggiamente per il nostro ben-essere che abbraccia con amore i tre livelli fisico, psichico e spirituale.


"La guarigione spirituale avviene quando iniziamo a riconnetterci coscientemente con il nostro essere essenziale - l'entità saggia, amorevole, potente, creativa che siamo nel nostro nucleo"
Shakti Gawain


MODALITA’

La sessione di Spiritual Healing è individuale ed è destinata agli adulti: dura 60 minuti in un setting confortevole, silenzioso e nel rispetto della privacy della persona.

Per fissare un appuntamento:

SARA BALDI
Cell. 3406738651
studio in Loc. Fiorino - Montescudaio (Pi)

NB: Spiritual Healing non è una forma di terapia o di trattamento medico, psicologico o psichiatrico, pertanto non propone diagnosi, non autorizza al consumo di farmaci né può sostituire le cure mediche prescritte in caso di patologie conclamate. 




0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.