mercoledì 1 marzo 2023

L'INTUIZIONE. RICONOSCERE LA VOCE DELL'ANIMA

 


WORKSHOP

L’INTUIZIONE

RICONOSCERE LA VOCE DELL’ANIMA

DOMENICA 26 MARZO 2023

ore 14:00 – 20:00

CECINA (LI)

Innumerevoli sono le testimonianze di coloro che “sentono” di essere guidati da una voce interiore che conforta, incoraggia e sostiene negli svariati momenti della vita, specialmente in quelli più difficili.

L’intuizione (dal latino intueor, cioè "entrar dentro con lo sguardo") è un tipo di conoscenza immediata di cui si avvale la nostra mente, senza che gli sia necessario svolgere un ragionamento complesso. L’intuito è la facoltà intrinseca dell’essere umano con la quale possiamo attingere informazioni ispiranti che risiedono in una dimensione “transpersonale”, cioè oltre i nostri cinque sensi o le normali facoltà della mente e del pensiero logico.

L’intuizione, quale prodotto dell’intuito, è una potente alleata che può arricchire la nostra esistenza quotidiana e può ispirarci pensieri, parole e azioni creative quando entra in connessione con il nostro Sé Superiore o con le dimensioni spirituali tramite le abilità medianiche.

Attraverso una serie di esercizi pratici, un test e una disanima di come l’intuizione entra in gioco nella nostra vita, il workshop sarà l’occasione per riconoscere e allenare il nostro sesto senso da cui potremo trarre sagge e preziose indicazioni per la vita.

 Conduce:

SARA BALDI

Professional Mindfulness Counselor

Spiritual Healer

Spiritual Artist

Per info e prenotazioni: tel. 340.6738651

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

1.      Effettuare la preiscrizione mediante messaggio whatsapp o telefonata al 3406738651.

2.     Raggiunto il numero minimo di partecipanti per avviare il seminario, sarai avvisato per confermare definitivamente la tua iscrizione mediante il versamento della QUOTA DI PARTECIPAZIONE di 75,00 euro direttamente in studio oppure tramite bonifico bancario, entro e non oltre la data che ti verrà comunicata. Qualora non avvenisse il versamento, la preiscrizione verrà annullata.

3.     In caso di vostra mancata partecipazione, la quota non sarà rimborsata.

 

LUOGO

Studio personale a Cecina (Li), a circa 1 km dall’Uscita variante Aurelia

 

 

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.