martedì 15 febbraio 2022

L'INTUIZIONE. RICONOSCERE LA VOCE DELL'ANIMA

 


workshop

L’INTUIZIONE

RICONOSCERE LA VOCE DELL’ANIMA

SABATO 19 MARZO 2022

ore 10-16

  Innumerevoli sono le testimonianze di coloro che “sentono” di essere guidati da una voce interiore che conforta, incoraggia e sostiene negli svariati momenti della vita, specialmente in quelli più difficili.

L’intuizione è una facoltà intrinseca dell’essere umano con la quale possiamo attingere informazioni ispiranti che risiedono in una dimensione “transpersonale”, cioè oltre i nostri cinque sensi o le normali facoltà della mente e del pensiero logico.

E’ una potente alleata che può arricchire la nostra esistenza e ispirarci pensieri, parole e azioni quando entra in connessione con il nostro Sé Superiore e con le dimensioni spirituali.

Attraverso una serie di esercizi pratici, un test e una disanima di come l’intuizione entra in gioco nella nostra vita, il workshop sarà l’occasione per riconoscere e allenare il nostro sesto senso da cui potremo trarre sagge e preziose indicazioni per la vita.

 

Conduce:

SARA BALDI

Professional Mindfulness Counselor

Spiritual Healer


Costo del workshop: 80 euro

Gruppo minimo: il workshop partirà con un numero minimo di 2 persone (numero max 6 persone)

Luogo: Studio Olistico Energie e Benessere, Via della Repubblica, 15 A, 57021 Cafaggio – Campiglia M.ma (Li)

Orario: 10 -16

Pausa pranzo libera

Termine ultimo per le prenotazioni: 15 MARZO 2022

PER PRENOTARE: tel. 340.6738651 oppure inviare una mail a sara.baldi73@gmail.com

www.belikethewind.com

 


Ubicazione: 57021 Campiglia Marittima LI, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.