domenica 16 agosto 2020

AUROGRAFO

 


AUROGRAFO

L'Aurografo è una forma di Arte spirituale: può essere descritto come un disegno simbolico realizzato in un momento di flusso creativo e intuitivo che racconta tutti gli aspetti rilevabili dell’aura umana a livello psichico o animico.

Harold Sharp, noto spiritualista e medium del secolo scorso, ha realizzato gli Auragraph più noti ed è stato lui a coniarli Auragraph e li ha descritti come "un diagramma artistico dell'aura umana". 

L’auragraph è una rappresentazione simbolica o allegorica o archetipica della storia della vita di una persona, del suo passato, del suo presente e del suo probabile potenziale che deve ancora trovare piena realizzazione.
La lettura dell’aura si avvia attraverso immagini, simboli, numeri e colori che sono disegnati all’interno di un campo (un cerchio, una forma geometrica o altro scelto dall’artista medium, channeler o psichico) suddiviso in zone temporali che rappresentano il passato, il presente e il potenziale esprimibile dalla persona nel futuro prossimo se avviasse una profonda ricerca del proprio Sé transpersonale.




AUROGRAPH DI SARA BALDI
L’auragraph (it. Aurografo) è un disegno artistico realizzato a mano su commissione.
E’ un rappresentazione grafica di pregio sulla base di una fotografia recente della persona: è realizzato su carta cotone di alta qualità a grana fine, 300 gr, per acquerello in formato A4 (Canson o Arches), con tecnica pittorica  mista di acquerelli giapponesi, drawing pen e matita




La simbologia contenuta al suo interno viene poi "letta" da Sara grazie al supporto amorevole delle guide Spirituali.  L'informazione può essere assimilabile a una consultazione spirituale che fa luce sul tuo potenziale, sui simboli totem ispiranti per il tuo cammino, su ciò che puoi ancora sviluppare secondo i talenti e le aspirazioni della tua anima. 

Il disegno richiederà un certo tempo orario di realizzazione, così come la sua spiegazione e la scrittura del certificato.
L’aerografo viene poi raccontato in studio o via Skype oppure scritto su carta (l’uno o l’altro, a scelta del cliente) e ti verrà consegnato corredato dal certificato di Autenticità dell'opera. 



L’aurografo può essere commissionato, anche, come dono speciale e prezioso per una terza persona della quale si richiederà una foto ritratto recente su sua esplicita approvazione secondo il decreto sulla privacy GDPR n.101/2018.

PER INFORMAZIONI:
Sara Baldi
tel. 3406738651
mail: sara.baldi73@gmail.com


Dichiarazione di non responsabilità per la lettura dell’Aurografo.
Questa lettura è ha carattere intuitivo e non predittivo; i risultati non possono essere garantiti. L’aurografo, pertanto, si può definire un racconto del potenziale spirituale del soggetto che può includere uno sguardo sulla sua situazione generale in questo particolare momento. Può solo dare informazioni ricevute attraverso il channeling o canale medianico. Il costo del disegno tiene conto del tempo di realizzazione, dei materiali tecnici consumati, del tempo speso per la descrizione a voce o scritta del contenuto e della stesura del certificato di autenticità.Se non sarai soddisfatto dell’aurografo, potrai restituirlo e la quota ti verrà rimborsata, decurtata però dei costi dei materiali utilizzati (carta, consumo matita, penna e/o acquerello). 











Ubicazione: 57023 Cecina LI, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.