lunedì 31 agosto 2020

LETTURA DELLE CARTE DEI NATIVI

 

La lettura delle carte è uno strumento efficace per attivare una profonda connessione con le misteriose e naturali forze dell'intuito

La lettura delle carte è uno strumento efficace per attivare una profonda connessione con le misteriose e naturali forze dell'intuito

La lettura delle carte è uno strumento efficace per attivare una profonda connessione con le misteriose e naturali forze dell'intuito. L'indagine ci avvicina alla conoscenza antica degli archetipi dell'inconscio collettivo: simboli, animali, parole e numeri ci invitano a scavare nella saggezza antica viscerale che alimenta la scoperta di Sè e ci aiuta a raggiungere una maggior consapevolezza trasformante. Ogni carta esprime una lezione da imparare e una risposta che dobbiamo ascoltare dalla nostra anima.

La lettura non ha carattere divinatorio, ma è prettamente simbolica e narrativa: la stesura delle carte è una tecnica che ci rivela una parte di noi da conoscere, ci stimola a trovare soluzioni alle  domande interiori, affidandoci al nostro "sesto senso" che ci illumina su possibilità, potenzialità, modalità e tecniche di apprendimento che potrebbero aiutarci a vivere la vita pienamente e in armonia con le energie del cosmo. 

La sessione della lettura dura 45 minuti.

NB: le foto fanno riferimento alle carte del Sentiero sacro di Jamie Sams e le carte degli animali medicina della stessa autrice.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.