giovedì 21 marzo 2019

SPIRITUAL HEALING


La causa principale della guarigione è l’amore.
Paracelso

SPIRITUAL HEALING: DI COSA SI TRATTA?

La sessione individuale di Spiritual Healing è un incontro che facilita una maggiore comprensione su quegli aspetti e specifiche situazioni personali che necessitano di amore e attenzione: ogni essere umano possiede dentro di sé, infatti, le risorse e le qualità sulle quali ha bisogno di fare chiarezza per guarire ciò che lo richiede, avviandosi, così, nel cammino di trasformazione verso l’armonia e il benessere generale.


"La guarigione spirituale avviene quando iniziamo a riconnetterci coscientemente con il nostro essere essenziale - l'entità saggia, amorevole, potente, creativa che siamo nel nostro nucleo". 
Shakti Gawain

Durante l’incontro Sara, che si occupa da anni di spiritualità e fenomeni transpersonali, entra in profonda meditazione per attivare quelle facoltà che le consentono di accedere, mediante l’intuizione ispirata e proprie chiaro-abilità facilitate dall'assistenza gentile del mondo Spirituale, ad informazioni che possono essere di agevolazione a chiunque desideri:
  • fare più luce e chiarezza su una circostanza o fase delicata della vita, 
  • migliorare il proprio rapporto con sé stesso, prendendosi cura del benessere generale corpo - mente - anima;
  • comprendere la natura dei problemi che sperimenta nella vita, anche dal punto di vista della saggezza spirituale;
  • affrontare un lutto personale con l'aiuto del mondo dello Spirito;
  • ricevere indicazioni utili a comprendere la propria evoluzione e missione di vita.
Gli incontri di Spiritual Healing contengono spunti di riflessione che invitano all’elevazione della nostra consapevolezza e all’espressione delle attitudini virtuose.
Risiede nella libera scelta personale l’accoglienza del messaggio e la sua valorizzazione nella vita.


Obbediamogli, anzi cooperiamo in modo consapevole, intelligente, attivo, col Sé spirituale; così potrà svolgere sempre più e sempre meglio la sua azione purificatrice, elevatrice, unificatrice. Ricordiamo che una volta stabiliti i rapporti fra la personalità e lo Spirito, una volta iniziata l’opera di unificazione, questa non può più arrestarsi, neppure se tentiamo di ribellarci, poiché le energie spirituali sono più potenti delle forze puramente psicologiche”.
R. Assagioli, Psicosintesi. Per l’armonia della vita


MODALITA’

La sessione di Spiritual Healing è individuale e dura dai 45 ai 60 min. al massimo, nel rispetto della privacy, e si conclude naturalmente con il risveglio dallo stato meditativo di Sara.



Dopo il primo incontro, è possibile fissarne uno successivo durante il quale si può procedere ad approfondire con la lettura del campo energico e con l’armonizzazione dei chakra mediante Reiki, oppure richiedere indicazioni per l’adozione dei cristalli per il potenziamento, la purificazione e l’equilibrio del campo energetico personale e della propria casa.

Per prenotare un incontro:

SARA BALDI
Cell. 3406738651 (su appuntamento in studio)
oppure contattare 

 www.centrozohar.it (una volta al mese)


NB: Spiritual Healing non è una forma di terapia o di trattamento medico, psicologico o psichiatrico, pertanto non propone diagnosi, non autorizza al consumo di farmaci né può sostituire le cure mediche prescritte in caso di patologie conclamate. 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I contenuti presenti sul blog www.belikethewind.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.